STAY TUNED


La V edizione di Jazz by the Pool si è conclusa venerdì 6 settembre con una serata di Gala: premiazioni dei vincitori della seconda edizione di Jazz by the Pool Competition e concerto Sphere. Roberto Spadoni & N.P. Monk Collective con special guest Fabrizio Bosso.

È stata una serata dalle mille emozioni e la presenza di tanti ospiti ci ha riempito il cuore. Vi ringraziamo per l’affetto che avete dimostrato nei nostri confronti, per la passione che avete per queste speciali serate a bordo piscina con musica jazz e per l’interesse che mostrate e l’incoraggiamento che date sempre ai giovani concorrenti del concorso.
Ringraziamo tutti i musicisti della rassegna e i giovani concorrenti di Jazz by the Pool Competition, i patrocinatori del festival, i collaboratori, gli sponsor e gli amici, nonché tutto lo staff dell’Hotel Terme Preistoriche che ancora una volta ha lavorato duramente per la buona riuscita di Jazz by the Pool. Special thanks alla nostra fotografa Alessandra Lazzarotto che con le sue foto ci permette di rivivere i momenti trascorsi insieme, ai tecnici di Live Colours senza i quali le serate non avrebbero successo e a Cristiana Azzalin per la dedizione e l’impegno messo nell’organizzazione.

Stiamo già lavorando alla sesta edizione della rassegna e programmando nuovi e sorprendenti momenti da trascorrere insieme. Nel frattempo continueremo a seguire i vincitori del concorso durante i loro momenti di formazione e i loro concerti. Tenetevi aggiornati seguendoci sul sito e sulla nostra pagina Facebook!