SKA-J A FERRAGOSTO!


I concerti di Jazz by the Pool riprenderanno a breve, dopo una piccola pausa. Ma non temete, non vi abbandoniamo!

Giovedì 15 agosto, per la festa di Ferragosto, a bordo piscina avremo il concerto degli SkaJ: 98 % Jazz e il restante 2 % musica Ska.
I festeggiamenti avranno inizio alle 14:00 con l’animazione per i bambini e tanto relax per gli adulti.
Alle 16:00 anguria per tutti e alle 20:00 aperitivo a bordo piscina e cena a buffet nel parco delle Piscine Preistoriche.
A seguire, alle 22:00, il concerto con il gruppo veneziano SkaJ, guidato dall’ex musicista dei Pitura Freska, Marco “Furio” Forieri.

I concerti della V edizione del festival Jazz by the Pool riprenderanno il 23 agosto con il gruppo olandese Bernard Van Rossum 4et e il venerdì successivo, 30 agosto, con il gruppo che lo scorso anno ha vinto il Premio Terme Preistoriche al concorso Jazz by the Pool Competition: Carmelo Emanuele Patti 4et.
Giovedì 5 settembre ci sarà l’ultimo appuntamento di Jazz by the Pool a Villa Vescovi, con il concerto per la presentazione del libro di Stefano Zenni, “Storia del Jazz. Una prospettiva globale” e venerdì 6 settembre l’ultimo concerto della rassegna: Sphere. Roberto Spadoni & n.P. Monk Collective con special guest Fabrizio Bosso. La stessa serata avrà inoltre luogo la cerimonia di premiazione per i vincitori del concorso per giovani talenti Jazz by the Pool Competition II edizione.

Non perdetevi i prossimi appuntamenti, vi aspettiamo numerosi! Per le prenotazioni chiamare lo 049 793477.