CI RIVEDIAMO PRESTO


Venerdì 12 settembre si è conclusa la VI edizione di Jazz by the Pool. Una serata di Gala con la premiazione i bravissimi vincitori della terza edizione di Jazz by the Pool Competition e il concerto di Gianluca Petrella e Gabrio Baldacci, Un viaggio al centro del Blues.

È stata una stagione emozionante, con nove spettacolari serate che non dimenticheremo velocemente.
Ringraziamo tutti voi che ci avete seguito con passione partecipando con trasporto alle nove serate a bordo piscina a ritmo di jazz, aiutandoci nel sostenere questa iniziativa culturale e incoraggiando i giovani concorrenti di Jazz by the Pool Competition.
Hanno contribuito all’ottima riuscita del festival diversi patrocinatori, collaboratori, sponsor e anche amici, nonché tutto lo staff dell’Hotel Terme Preistoriche che ancora una volta ha lavorato duramente per la buona riuscita di Jazz by the Pool e naturalmente i musicisti della rassegna e i giovani concorrenti del concorso; ringraziamo tutti di cuore. Una menzione particolare la meritano Juliano Peruzy, direttore artistico di questa edizione del festival; Alessandra Lazzarotto, che con le sue fotografie ci permette di ricordare più vivamente i bei momenti trascorsi; Live Colours per il lavoro tecnico con audio e luci e Cristiana Azzalin per l’ottima organizzazione.

I nostri pensieri già corrono alla prossima edizione del festival e già sogniamo altre serate da trascorrere in compagnia prendendoci cura del nostro benessere a 360° e assaporando piatti e vini di qualità immersi in una cornice d’eccezione ed ascoltando grande musica jazz.
Attendendo Jazz by the Pool VII, continueremo a seguire i vincitori del concorso durante i loro momenti di formazione e i loro concerti. Tenetevi aggiornati seguendoci sul sito e sulla nostra pagina Facebook!