22.06.2018 – Cheryl Porter Quartet


Cheryl Porter Quartet

Cheryl Porter > voce
Rudy Fantin > piano
Guido Torelli > basso
Paolo Muscovi > batteria

 


“Potente”, “commovente”, “ispirata”, “elegante” sono le parole più usate quando si parla della cantante internazionale Cheryl Porter. Una voce unica, che riesce ad arrivare dentro l’anima di chi ascolta lasciando un’emozione difficile da dimenticare. Cheryl racconta il testo delle canzoni come se fossero delle storie, “ti prende con sé per un viaggio fatto di emozioni… ti rivela l’essenza della sua anima… ti racconta i suoi segreti.”

 

Grazie all’ampio spettro di capacità vocali ed alla sofisticata miscela di Jazz, Soul e Gospel, Cheryl ha avuto modo di collaborare e condividere il palco con molti artisti, alcuni dei quali veramente leggendari: si possono citare Blues Brothers, Giorgia, Zucchero, Gianni Morandi, Mario Biondi, Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Mariah Carey, Take 6, The Blues Brothers, ed inoltre Tito Puente, Paquito D’Rivera, Marshall Royal, Dave Brubeck, Claudio Roditi, Bob Mintzer (Yellow Jackets), i Brecker Brothers, e David Crosby.

Nel 2003 è stata invitata a partecipare come voce solista alla cerimonia e al ricevimento del matrimonio del Maestro Luciano Pavarotti, dove ha condiviso il palco con Andrea Bocelli e con Bono degli U2.

Nel 2017 ha ricevuto il grande onore di cantare per Sua Santità Papa Francesco in udienza privata in occasione del concerto di Natale in Vaticano presentato da Gerry Scotti e andato in onda su Canale 5 che l’ha vista protagonista insieme ad artisti internazionali come Annie Lennox e Patty Smith.

Ha registrato più di 20 CD di Spirituals, Jazz, e Gospel, e più di 40 singoli. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di esibirsi in tutto il mondo (toccando l’Asia, America, Europa, Medio Oriente, Sud America e Caraibi), per un pubblico di fans sempre più numeroso.


22 giugno 2018 – Programma – Terme Preistoriche, Montegrotto Terme (PD)

Ingresso a partire dalle ore 19.00
Ore 20.00 Aperitivo a bordo delle Piscine Chalet
Ore 20.30 Cena a buffet nel parco di Terme Preistoriche
Ore 22.00 Concerto “Cheryl Porter Quartet”
È possibile anche effettuare l’ingresso solo per le piscine e il concerto.
Per la cena è gradita la prenotazione (049 793477).
Grazie alla rinnovata collaborazione con la Strada del Vino Colli Euganei, alla serata parteciperà anche la cantina Vigne del Colle con i suoi prestigiosi vini.

Cheryl_web