12.07.2019 – Soultrax feat. Vanessa Haynes


Soultrax feat. Vanessa Haynes

Vanessa Haynes > voce
Ivan Zuccarato > pianoforte, synth
Paolo Andriolo > basso
Andrea Quinzi > batteria

 


Il progetto musicale Soultrax nasce nel 2008 dall’incontro dei musicisti italiani Paolo Andriolo, Ivan Zuccarato e Davide Giovannini (residente a Londra ma triestino d’origine) rivalutando la musica soul funk con le migliori cantanti dell’area londinese tra cui Vanessa Haynes. 
La particolarità della band Soultrax è di aver ricreato attraverso una profonda ricerca degli arrangiamenti e sound originali che li caratterizza.
 Attualmente lead vocal della storica band Funk/Acid jazz degli Incognito nonché backing vocalist di Eurythmics Van Morrison, Chaka Khan, Anastacia, Billy Ocean, Lulu, Leon Ware e Mario Biondi.
 Presenterà il suo album originale “Stay with me” oltre a proporre brani che hanno fatto la storia del Soul rivisitati e riarrangiati nel suo stile innovativo e di classe.

 

Attualmente lead singer della famosa band Incognito, Vanessa Haynes viene definita la “diva del soul”.
Dopo solo otto anni di attività nel panorama musicale, produce il suo primo album da solista “Stay With Me”, il quale riceve altissime critiche dall’industria del settore.
Nel 2008 diventa corista per il leggendario Van Morrison accompagnandolo nei tour lungo tutto il globo. Durante la sua carriera collabora con artisti di altissimo livello: Billy Ocean, LuLu, Anastacia, Mario Biondi e molti altri. È nel 2009 che diventa solista per la band inglese Incognito.

 

 


12 luglio 2019 – Programma – Terme Preistoriche, Montegrotto Terme (PD)

Ingresso a partire dalle ore 19.00
Ore 20.00 Aperitivo a bordo delle Piscine Chalet
Ore 20.30 Cena a buffet nel parco di Terme Preistoriche
Ore 22.00 Concerto “Soultrax feat. Vanessa Hanyes”
È possibile anche effettuare l’ingresso solo per le piscine e il concerto.
Per la cena è gradita la prenotazione (049 793477).
Grazie alla rinnovata collaborazione con la Strada del Vino Colli Euganei, alla serata parteciperà anche la cantina La Montecchia con i suoi prestigiosi vini.

vanessa-haynes
ivan-zuccarato
paolo-andriolo
andrea-quinzi